Pallina vicino al pomo d'adamo

Salve dottori da un po' di giorni o tipo un mal di gola ma non è un mal di gola normale infatti al tatto dove mi fa male ho notato una bella pallina dolorante vicino al pomo d'adamo a destra diciamo che sta tra il collo e L inizio della mascella....ho provato a prendere L oki che mi ha fatto passare il dolore ma non il gonfiore ora la mia domanda è cosa può essere deve preoccuparmi?
[#1]
Dr. Teodoro Aragona Otorinolaringoiatra, Chirurgo pediatrico, Esperto in medicina del sonno 200 14 3
Salve,
le ipotesi diagnostiche sulle neoformazioni cervicali sono molteplici. Per un inquadramento diagnostico è necessario che lei faccia una visita specialistica otorinolaringoiatrica con eventuale esame endoscopico.
La visita può fare emergere caratteristiche cliniche delle neoformazione che, associate ad una valutazione dei distretti di nostra pertinenza, può indirizzare sulla diagnosi e di conseguenza adottare le terapie più idonee.
Resto a disposizione per eventuale approfondimento

Dr. Teodoro Aragona
Otorinolaringoiatria e chirurgia cervico-facciale
www.aragonaorl.com