I miei familiari

Salve ha 1 anno da un rapporto orale ricevuto. Mi spavento se ho incontrato il virus del hpv. Ho fatto il test del tampone e del liquido seminale entrambi negativi. Non capisco se sono guarito o è un falso risultato. Perché io non nessun condilomo. E mi spavento se posso contagiare i miei familiari di cui sono bambini. Io ho prenotato una visita ma non so se l’andrologo controlla anche l’ano Visto che questa persona mi ha passato anche la lingua lì. Non avevo rapporti da 2 anni
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non drammatizzi, se tutti esami negativi, bene non essere inutilmente ansiosi e preoccupati: comunque, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, da questa postazione è impossibile formulare una risposta corretta.

Bene ora, a questo punto, consultare in diretta un esperto e bravo andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Si può trasmettere in famiglia con doccia wc asciugamani. Toccare le stesse posate?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
No!
[#4]
dopo
Utente
Dottore scusa ancora per questa domanda. Lavando gli indumenti nella stessa lavatrice? Indumenti insieme o separati