Richiesta consulto anomalia visione

Gentile Dottore sono una signora di 70 anni a cui e' stata diagnosticata distacco vitreo posteriore, cataratta bilaterale e foro lamellare occhio dx.Il mio disturbo principale( al di la della visione disturbata dalla luce, ocggchi come.fossero sottacqua, e filamenti luminosi....) consiste nella visione di immagini quale scritte con alterazioni del contrasto ,per cui le lettere bianche o di altro colore sembrano ispessite non permettendomi il contrasto. Con il tempo peggioro sempre ma cio che mi avvilisce e' la velocita' di adattamento alla correzione (alcuni colleghi hanno riscontrato un certo grado di miopia) con occhiali corretivi , per cui il disturbo sopra descritto peggiora dopo averli portati per 4....5...ore. Nessun oculista e' stato capace fin ora di dare una spiegazione .Fiduciosa di una risposta esaustiva vi porgo I miei cordiali saluti.
[#1]
Dr. Michele Vitiello Oculista, Perfezionato in medicine non convenzionali 230 8
Buona sera , i sintomi sembrano correlati ad una cataratta la cui presenza inficia la visione e la qualità visiva in base alla intensità della luce che varia durante la giornata .

Dr. Michele Vitiello Chirurgo Oculista : via TOR DE SCHIAVI 149 ROMA

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la sua disponibilità!
Mi scusi ancora, ma questo sarebbe il motivo per cui peggioro con le eventuali correzioni con occhiali e per cui aumentano i fastidi nella visione monoculare?
Grazie ancora,
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Michele Vitiello Oculista, Perfezionato in medicine non convenzionali 230 8
Non avendola visitata di persona , l’ipotesi più probabile è da ricondurre alla cataratta .