Dolore al petto e ascella

Salve dottori da un pò di tempo mi affligge un dolore al petto proprio alla zona centrosinistra del petto dove c è lo sterno credo questo dolore lo avverto per pochi secondi e poi va via, anche questa notte mentre dormivo l ho avvertito e a volte avverto anche verso il torace sinistro tipo sotto l ascella. È da gia un pò che me lo fa ... qualche settimana fà preoccupato dalla cosa andai al pronto soccorso dove mi fecero elettrocardiogramma ed analisi del sangue ma tutto risultò nella norma. Questa cosa quando avviene mi mette a disagio personalmente cosa potrebbe essere? Quali accorgimenti dovrei fare x migliorare la situazione? In attesa di risposta distinti saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I’ll tipo e l’amore durata dei suoi dolori escludono cause cardiache.
Il suo medico potra prescriverle dei banali antinfiammatori

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Allora dottore questi dolori al petto e al fianco toracico improvvisi cosa possono essere se non di origine cardiaca?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
A banali dolori muscolo-scheletrici della gabbia toracica, come noi tutti esseri umani abbiamo

Arrivederci