Addominoplastica e dimagrimento

Salve dottori... vorrei porvi una domanda... tra un paio di settimane dovrei sottopormi ad un intervento di addominoplastica con ernia ombelicale dopo due gravidanze davvero importanti che mi hanno portato anche la diastasi delle pareti addominali... diciamo che il peso che ho adesso non è proprio quello ideale considerando che sono alta 170 cm e peso 70 kg .... dovrei pesare 5 kg in meno ma davvero non riesco a dimagrire ormai ... xo vorrei sapere se dopo aver fatto L intervento dovessi perdere qualche kg potrebbe farmi tornare questo brutto addome? Considerando che se dovessi perdere qualche kg lo farei tornando in palestra e seguendo la giusta alimentazione ... grazie mille per la vostra disponibilità
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, 5 kg non è molto in genere non crea problemi. Meglio sarebbe però dimagrire prima dell'intervento.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it