Erogan

Buonasera, ho letto recentemente di un prodotto(farmaco?) e di quanto sia miracoloso contro i problemi di disfunzione erettile. Si chiama Erogan e nn ne avevo mai sentito parlare. Ho letto che si tratta di un prodotto composto da sostanze naturali e che funziona addirittura meglio dei ben noti Viagra & co.
Dando ovviamente per scontato che è necessaria una diagnosi specialistica prima di qualsiaisi assunzione farmacologica, ciò che vorrei chiedere è se il prodotto citato è realmente un farmaco efficace,riconosciuto dal ssn e reperibile in farmacia o se si tratta solo di una trovata commerciale tipo crescina per i capelli.
Grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
... classico prodottino con nome accattivante presentato nel sito del produttore come farmaco senza specificarne gli ingredienti, mentre trattasi di integratore i cui componenti non hanno assolutamente i presupposti per realizzare ciò che viene promesso.
...uno specchietto per ..."le allodole".
Se ha qualche problema è meglio che lo affronti direttamente con un Andrologo.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it