Eruttazioni continue

Salve da circa un anno soffro di reflusso acido mi.curo la.mia.alimentazione non ho vizi sono snello e faccio terapia con pantopranzolo a volte 20 o 40 ed uso antiacidi ed ultimamente levopraid ultima gastroscopia a luglio niente di nuovo cardias.incontinente con minimo prolasso.voglio domandare perche sono da.10'gg ho continue eruttazioni piccole ma costanti specie dopo mangiato faccio sempre il ruttino cosa posso fare per rimendiare a, cio ed.e.preoccupante?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Un "ruttino" dopo mangiato capita un po' a tutti. Se sono in eccesso vuol dire che ingurgita aria anche su base ansiogena.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)