Ci sono delle possibilità che io abbia contratto l'hiv

Salve dottore. Oggi, in seguito ad un malore sono costretto ad usare il bagno del liceo che frequento. I malori erano di tipo intestinale e, non riflettendoci particolarmente mi sono poggiato sulla tazza, non curante di cosa ci fosse o non. Ora la mia preoccupazione è una: ci sono delle possibilità che io abbia contratto l'HIV?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
stia pure tranquillo.
La dinamica che descrive non la pone a rischio di trasmissione di HIV.
Buona giornata,
Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, gentilissimo e velocissimo!:)