Febbre a 37 di giorno e superiore a 38 di sera da 15 giorni! milza e fegato ingrossati AIUTATEMI

per favore aiutatemi sono nel panico!!!
ho la febbre da 15 giorni, la mattina inizia con un leggero 37 fino ad arrivare anche a 38.5-39 la sera all'inizio , adesso da un paio di giorni mi arriva massimo a 38! ho tantissima stanchezza e non riesco a fare nulla, inoltre manifesto palpebre gonfie e dolori al fianco!

ho preso antibiotico per 4 giorni, poi mi sono fermata perchè non aveva alcun effetto, sono andata al pronto soccorso e ho la milza ingrossata di 15 cm , e fegato ingrossato, ho fatto il monotest per la mononucleosi ma risulta negativo cosa posso avere??? come devo muovermi? aiutatemi!
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
è impossibile aiutarla per via telematica.
Lei ovviamente va visitata, e questo a tergo di un monitor non è possibile.
Se ha fatto il Monotest lo consideri pure inattendibile: gli esami che le posso consigliare sono:
- anti VCA IgM+IgG
-anti EBNA IgG
-EA - D IgG
-Anti CMV IgM+IgG
-Anti Toxo IgM + IgG
-Emocromo con formula leucocitaria
- Consueti esami di routine.
Inoltre informi il suo curante e lo faccia venire a domicilio.
E' suo dovere dal momento che, come si evince dalla Convenzione di Medicina Generale, il medico è tenuto a recarsi al domicilio del paziente quando l'inverso potrebbe procurare al medesimo un aggravamento delle sue condizioni.
E lei è febbricitante.
In ogni caso cerchi di razionalizzare la sua ansia: se l'hanno dimessa dal P.S. evidentemente o ha trovato dei criminali o dei medici che non hanno ritenuto la sua situazione meritevole di ricovero.
Cordialità.
Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
salve, la ringrazio moltissimo, ho rifatto parecchi esami, e praticamente da altri esami mi hanno assicurato di avere la mononucleosi, e che il vecchio esame era un falso negativo.

la febbre non è più alta, ma inizia con un 37.0 la mattina fino ad arrivare a 37.5 la sera.
sto meglio, ed ho solamente molta stanchezza, mentre diminuiscono ma non spariscono le palpebre gonfie.
rettifico per quanto riguarda la milza, non è aumentata di 15 cm, ma misura 15 centimetri.

sono comunque cose normali per una mononucleosi?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
sono normalissime.
Piuttosto non faccia sforzi e eviti di prendere colpi all'addome.
Buona guarigione.
Cordialità.
Caldarola.