Morbo di paget

Salve Vorrei chiedere un parere ho effettuato una visita senologica ed ecografia al seno perché sono ipocondrica.
Noto nel capezzolo.sinistro tra aureola e la fine del capezzolo un po di rossore che va e viene avvolte si vede avvolte no.
La senologa.dice.che secondo lei non e nulla...io ho paura.del morbo di paget...
La domanda è questa se fosse presente quel tipo di tumore avrei dovuto avere anche un.nodolu?
[#1]
Dr.ssa Maria Giovanna Fava Chirurgo generale, Senologo, Chirurgo oncologo, Microchirurgo 263 7
Ci sono dei casi di eczema o delle dermatopatie che non hanno nulla a che fare col Morbo Paget, che si diagnostica con degli esami strumentali e con esame cito-istologico ad ex su brushing cutaneo. A volte anche una allergia o un'atopia da contatto a topici o detergenti o a indumenti...ancora prima di pensare alle patologie serie. Continui i controlli con regolarità dal suo specialista!

Dr.ssa mariagiovanna fava

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
La ringrazio molto x la risposta....
Mi tolga un dubbio È vero che anche questo tipo di malattia si presenta anche con un nodulo E così ho letto non so se sia vero
[#3]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Dott mi permetto di abusare della sua pazienza e professionalità.
Mi tolga un dubbio ho letto tramite Internet che il morbo di paget e difficile da diagnosticare perché questa specie di enzima va e viene ovvero questa specie di ulcera guarisce spontaneamente da sola e poco dopo compare e vero?
[#4]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Da quanto descrive il Paget non c'entra proprio nulla

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com