Intolleranza caseina

Buongiorno!
Avrei bisogno di utilizzare fermenti lattici per migliorare una situazione intestinale complicata. Non so se si possono fare i nomi dei prodotti in questa sede, comunque mi riferisco a una tipologia di fermenti che va tenuta sempre in frigorifero. Sono intollerante alla caseina , che è una proteina del latte. Non so come vengono prodotti questi fermenti, ma è possibile trovarvi caseina ? Grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
come ha giustamente accennato non è possibile fare nomi o line, comunque posso dirle che ci sono fermenti in commercio adatti al suo caso, ne parli con il suo farmacista di fiducia

Tommaso Vannucchi