Volevo sapere se dopo 15 giorni dall'intervento posso riprendere l'attività sessuale o devo

Egregi dottori, ho da poco effettuato l'intervento di frenulotomia, per esattezza il 24 ottobre. Volevo sapere se dopo 15 giorni dall'intervento posso riprendere l'attività sessuale o devo ancora aspettare, visto che i punti di sutura sono caduti. In attesa di una vostra risposta vi porgo i miei saluti.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Se i punti sono caduti e la ferita pare cicatrizzata, può riprendere cautamente l'attività, magrai all'inizio utilizzando il preservativo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it