Sintrom

Buonasera mia madre è in cura col sintrom(tange 2/3) e poi prende
Ore 8: 1/4 di lopresor e un almarytm
Ore 17: sintrom
Ore 20: 1/4 di lopresor e un almarytm
Dopo cena il torvast e lasix due volte a settimana......
Ma la mia domanda è:assumendo il sintrom può mangiare la carne di cavallo?
GRAZIE PER L'ATTENZIONE E ATTENDO UNA VOSTRA RISPOSTA!!!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Certo che si , cosi' come puo' mangiare le verdure, benche ' venga scioccamente proibito...

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ma non contiene tanta vitamina k?
Io vorrei farle un hamburger di cavallo stasera (100gr)Ma tutti mi dicono di no....
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
I pazienti, specie di una certa eta', in terapia con inibitori della vitamina K dovrebbero assumere dosi quotidiane di vit K contenuta nelle verdure ed in vari cibi.
Questo affinche abbiano "scorte a sufficienza" per evitare sbalzi in alto eccessivi dell' INR.
Ovviamente mangiando abbondantemente cibi contenneti vit K si dovra soltanto aumentare leggermente il dosaggio del Sintrom (o del Coumadin).

Da 37 anni ho a che fare con Coumadin e Sintrom dal momento che mi sono sempre occupato di pazienti sottoposti a sostituzioni valvolari, e da 37 anni sento le solite sciocchezze.

Arrivederci

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta dottore!!!!