Parotidi

Dottori buona sera, stasera bevendo vino.ho sentito un dolore in prossimità delle ghiandole parotidi, proprio sotto le orecchie. Mi sono spaventato...non ne posso più. Cosa può essere? Neanche più il vino posso bere? Sono veramente stanco e abbattuto...è stranissimo questo sintomo...mai accaduto
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
se era un vino molto aspro può avere determinato una contrazione dei dotti delle parotidi. E ha avvertito come un senso di fastidio momentaneo.
Idem se era molto alcolico.
Non vedo motivi di preoccupazione.
Che altro non può fare?
Ha mai pensato seriamente di rivolgersi a chi possa curare la sua ansia e le sue fobie e restituirle una qualità di vita degna della sua età?
Se non lo ha fatto ci pensi....seriamente.
Cordialità.
Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Ok, il fatto è che è durato per un po', qualche minuto, e mi sono spaventato. Sono già in cura ma la cura stessa e le varie medicine hanno peggiorato la mia situazione. Internet mi ha dato il colpo di grazia. Grazie ad ogni modo per il consulto