Ascesso

Salve.
È da una settimana circa, che avevo dolore al dente poi mi è passata.
Circa due giorni fa mi è ritornato il dolore. Oggi vado a letto alle 22 mi sveglio 10 minuti fa e mi ritrovo la faccia gonfia. Secondo voi posso aspettare fino alle 8 di questa mattina, per recarmi dal dentista, o dovrei andare subito se no peggiora?
Grazie della risposta.
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Salve,
penso che possa attendere direttamente
la visita odontoiatrica in mattinata anche per la eventuale terapia medica di supporto che purtroppo on line non possiamo suggerirle.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia