Ipospermia

Salve a tutti, ho quasi ventidue anni e chiedo un consulto perché da un paio d'anni ho notato una diminuzione del volume dell'eiaculazione che è andata sempre peggiorando. Adesso ho difficoltà a eiaculare quando prima ci riuscivo anche tutti i giorni senza problemi, ora come ora eiaculo a distanza di settimane e cercando di farlo tutti i giorni mi è capitato di perdere l'erezione, probabilmente per carenza di sperma. Quello che vi chiedo è una possibile diagnosi e se dovrei recarmi da uno specialista per una visita.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da questa postazione non e' possibile alcuna diagnosi; infatti in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa della sua dispermia e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare, sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/