Intossicazione da latte scaduto

Buonasera mio padre é stato ricoverato in ospedale per circa una settimana per insufficienza respiratoria. Ora segue una terapia e fra le altre cose prende il cortisone. Stamattina a colazione ha bevuto latte scaduto stamattina alle 05:38 e lui lo ha bevuto alle sette piú o meno. Fatto sta che dopo pranzo accusava malessere perché non riusciva ad andare da corpo, premettendo che tale sintomo lo accusava giá stamattina prima che bevesse il latte. Questo problema si é risolto con della magnesia peró ha anche rimesso...La mia domanda é: Il fatto che mio padre ha rimesso e non riusciva ad andare da corpo é dovuto al latte scaduto da circa 1-2h, dal cortisone, da effetti indesiderati degli altri farmaci che assume che se volete posso dirvi, da influenza o da quale altro fattore? Grazie e buonasera.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Escluderei, sulle base delle informazioni fornite, una correlazione con il latte!

Cordialità

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua cordiale risposta....Quale potrebbe essere una delle possibili cause in base a quello che le ho descritto? Grazie e buona giornata.