Ginecologo

Salve io ho un problema io ho le ovaie microcisti ma con questo problema posso rimanere incinta ... il mio ginecologo mi facev a prendere 2 pillole uno con il nome di progesterone e un altro primolut-nor ... da un giorno al altro le ha tolte perché in un mese mi e venuto il ciclo 6 volte... ma con le ovaie microcisti posso rimane incinta ?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In questi casi la terapia progestinica non ha alcun effetto, è importante una combinazione estro-progestinica , cioè la pillola.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI