Estrazione 6 denti

Gentilissimi, dovendo estrarre causa piorrea avanzata i seguenti denti superiori 15 14 13 12 11 21 per poter utilizzare una dentiera mobile totale superiore, sono a chiedere un'altro parere, oltre al mio dentista: Non e' rischioso estrarli in una sola seduta?

E' consigliabile utilizzare una sedazione con protossido? Mi si gonfiera' la parte superiore della bocca.

Ringrazio per il Vs/ parere.

Un salutone.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.2k 352 2
Gentile utente, i rischi esistono ma gli odontoiatri li sanno gestire, per cui si affidi alle indicazioni del suo odontoiatra. Non è lei che stabilisce il tipo di anestesia, ma è l'odontoiatra dopo un accurata anamnesi, per cui non sappiamo se il protossido è indicato e non possiamo nemmeno sapere se lei incontrerà degli edemi post-intervento.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio e .....speriamo in bene.