Mancata deglutizione volontaria

Da ormai troppo tempo ho un problema con la deglutizione del cibo. Mi capita sempre più di frequente di ingoiare un boccone ed avere difficoltà ad ingoiarlo se non aspettando almeno 30-40 secondi. Nel momento in cui il cibo mi rimane in gola riesco a respirare e a parlare ma sono cosciente del fatto che il cibo è rimasto lì e non ho nessuna capacità di ordinare al mio corpo di proseguire, se non appunto attendendo un po'. Oggi inoltre ho avuto il primo episodio di feci nere, e questa cosa mi ha spaventata molto.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Se le feci sono NERE deve farsi vedere SUBITO.
Per la deglutizione occorre fare uno studio attento con esami mirati.
Resto a sua disposizione.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia