Help me

Salve... Ho un problema con il ciclo..
Non mi viene da 10giorni stamane ho fatto il test di gravidanza ed è risultato negativo.. c'è da premettere anche che con il mio ragazzo abbiamo avuto rapporti senza precauzioni mai avuti problemi fino ad ora.. anche perché è sempre venuto fuori.. ora mi sto veramente preoccupando. Perché non capisco come mai ancora non mi sia arrivato . non ho sintomi ho solo un po' il seno dolorante.. c è da dire anche che il mio ciclo non è mai stato regolare..
E dal 24 che aspetto e sono molto agitata..
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Conviene ripetere il test a distanza di giorni se persiste il ritardo, magari con un dosaggio ematico delle beta-HCG.
Associare una ecografia pelvica potrebbe escludere la presenza di una cisti funzionale dell'ovaio.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Ho un ansia terribile..
Ho paura che possa essere incinta...
Proverò a rifare il test fra qualche giorno..