Presenza di fsc con tramite esterno iperemico in atto non secernente

buona sera: il Medico mi ha diagnosticato: Presenza di fsc con tramite esterno iperemico in atto non secernente. non vorrei sbagliarmi penso sia una ciste cutanea collocata dove inizia la (V) che divide i glutei vicino l'osso sacro . il medico mi ha detto che dovrò essere sottoposto a breve ad un intervento chirurgico per asportala, siccome mi ha parlato di preanestesia e successivamente anestesia, intervento (operazione) e ricovero della durata circa di 24 ore per tenermi sotto controllo vorrei chiedervi: L' anestesia sarà locale o totale? la ciste è circa 1cm di diametro. in attesa di una vostra risposta vi ringrazio e vi auguro buon lavoro
.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Questo va stabilito da chi l'ha visitata ed eseguira' l' intervento. Entrambe le opzioni sono possibili.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it