Bruciore pene

Buonasera..avevo un calcolo in uretere che mi portava coliche e sangue finché non è sceso in zona prevescicale portandomi fastidi al pene e vescica con bruciori forti e senso di un peso alla base del pene finché tutto e sparito nel nulla,non ho avuto più coliche a parte qualche lieve dolore al fianco o dietro la schiena specie se devo urinare,ultimamente bevo tanto per evitare la formazione di altri calcoli..
Ora mi chiedo visto che urino spesso e a volte la trattengo perché magari non ho un bagno a disposizione,visto che sto mangiando molte porcherie come cioccolati e cose varie avverto un lieve bruciore al pene in uretra,può essere un po di irritazione dovuta al fatto che magari bevo tanto e urino spesso?p magari al fatto che mangio schifezze?..
Il calcolo non risulta più in zona prevescicale tramite l'ultima ecografia..tenpo fa ho sentito qualcosa che usciva bloccando il flusso dellurina ma non ho visto nulla fatto sta che non è più presente in zona prevescicale e non ce ne sono altrove
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile utente
il bruciore minzionale puo' essere dovuto nel suo caso ad una infiammazione del tratto urinario dovuta ad una alimentazione poco corretta e al transito recente di un calcolo.
per la sicurezza della sparizione del calcolo non dovrenbbe nemmeno esserci una dilatazione del rene. In caso contrario sarebbe opportuno eseguirie una TAC addome senza mezzo di contrasto. Al momento smetta di mangiare quelle che lei simpaticamente definisce porcherie ed esegua una urinocoltura.
cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille