Trigemino

Buonasera , sono un ragazzo di 31 anni.. ho fa 1 anno formicolio lungo il decorso del n. Trigemino che parte dalla mandibola e arriva fino alla palpebra inferiore occhio dx
Questo sintomo e insorto in contemporaneamente ad infiammazione del dente del giudizio inferiore .. ho entrambi i denti del giudizio inferiori orizzontali e sotto gengivali.. potrebbero esserne la causa ?
[#1]
Dr. Massimiliano Sette Algologo 6 2
Non sempre vi è correlazione con problematiche dentali di certo sarebbe utile valutare se ha fatto o meno terapia farmacologica e che risposta ha avuto in tal senso il centro per cui lavoro rappresenta un riferimento per il trattamento della nevralgia trigeminale anche utilizzando tecniche invasive come la termorizotomia

Dr. massimiliano sette

[#2]
dopo
Utente
Per il formicolio al viso non ho mai preso farmaci ne consultato specialista perché non è sempre presente.. mi fa strano che sia insorto in contemporanea con ascesso dentale e assunzione di antibiotico.. il formicolio inosrge premo in prossimità della mastoide , sternocledo, trapezio .. però nessun dolore e se applicp al visp uno stimolo tattile oppure mi faccio doccia o appoggio viso sul cuscino la sensazione scompare ...
[#3]
dopo
Utente
Insorge inoltre se recluto attivamente la palpebra inferiore oppure se faccio occhiolini ripetutamente