Il medico di base siccome gli avevo detto che mi sentivo meglio mi ha consigliato di prendere un

Buongiorno cerca un mese fa mi sono recato da uno psichiatra per disturbi di ansia. Il medico mi ha prescritto dopraxin e fatto fare le analisi siccome e' risultata amilasi alta mi ha detto di non prendere il farmaco e di fare accertamenti . Dopo un mese ho rifatto le analisi e I valori sono tornati normali. Il medico di base siccome gli avevo detto che mi sentivo meglio mi ha consigliato di prendere un integratore per l umore zafrexin . Adesso e' una settimana che sto prendendo questo integratore e la sitiazione mi sembra peggiorata. Quindi mi chiedevo se un integratore mi fa quest effetto la medicina dello psichiatra che non ho preso che cosa potrebbe farmi. Visto.che ho letto che per I primi giorni si sta male fino a che non si abitua il corpo?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
L'integratore non serve a nulla.

L'aumento delle amilasi è considerato nella norma in corso di trattamento ed andavano monitorate senza sospensione.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Scusi se non sono stato chiaro. Lo psichiatra mi aveve prescritto dopaxin ma siccome dalle analisi risultava amilasi alta mi ha detto di non prenderlo. Quindi non l ho mai preso . Dopo un mese e vari accertamenti ho rifatto le analisi e I risultati erano nella norma.quindi avrei dovuto incominciare a prendere dopraxin ma siccome non avevo piu questi attacchi di ansia il dottore di base mi ha dato un integratore per l umore.pero dopo una settimana che prendo questo integratore mi sento sempre giu. Allora mi chiedevo se un integratore mi fa quest effetto il dopraxin mi farebbe stare peggio ?
[#3]
dopo
Utente
Avrei un po di timore a prendere questo farmaco siccome ho letto che per I primi tempi non si sta affatto meglio . Che cosa mi consiglia ?