Cattiva circolazione gambe

Buongiorno dottore, ho 27 anni e da qualche anno soffro di cattiva circolazione alle gambe. Lavoro in ufficio e sto seduta per 8 ore al giorno, pratico attività sportiva per 3 volte a settimana, per circa un’ora.
Nell’ultimo periodo la situazione è peggiorata e ho dolori alle cosce, nella parte esterna. Al tatto si sentono delle piccole tozzette e come per sbaglio urto qualche cosa mi ritrovo con degli ematomi.
Vorrei rivolgermi ad un progressista, cosa mi consiglia? Meglio medicina estetica o specialista in venereologia? Che trattamenti dovrei fare ? Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Sicuramente deve rivolgerti ad un Angiologo il quale, dopo averla sottoposta ad un ecocolordoppler degli arti inferiori, in base a cio' che emergerà, le prescriverà una specifica terapia e, probabilmente, una calza elastica.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori