Mi son beccato qualcosa?

Buonasera, oggi ho avuto la brillante idea di andare ad urinare nel bagno di un treno regionle. Come ho iniziato ad urinare mi sono reso conto che la corsa del treno generava un'aria che dallo scarico saliva verso l alto, dunque le goccie di urina schizzavano vs l'alto, vorrei sapere se, nel caso in cui qualche goccia di urina sia rimbalzata sul glande o sull'uretra, sarei a rischio di qualche brutta patologia infettiva?
Grazie infinite
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente non alimenti ansie immotivate la modalità descritte non appare attinente a specifiche malattie infettive. In caso di ulteriori dubbi la invito a contattare un dermatologo
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it