Dolore fianco destro e ovaio destro

Buona serata dottore ho 32 e da qualche giorno che ho dolori al fianco destro ovaio destro e osso e giuntura tra gamba destra e osso pelvico che vanno e vengono e bruciore di stomaco il dolore ho avuto il ciclo 8 giorni fa in più qualche settimana fà ho fatto ecografia addome completo e reni e risultato tutto apposto tranne un po'di renella al fianco destro e colicisti alistatica che tra l'altro ho tolto ad aprile sono ipocondriaca e ho paura che sia appendicite tra l'altro soffro anche di colon irritabile potrebbe essere appendicite oppure come colon irritabile e questa renella che mi hanno trovato?e per il fatto della colicisti alistatica è normale visto che l'ho tolta?grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ci chiede troppo via web. In questo caso solo la visita diretta con la palpazione dell'addome può chiarire.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore purtroppo prima della prossima settimana non potrò andare dal medico di famiglia per questo ho chiesto consulto qui