Un test negativo hiv al 29 giorno dal contatto è attendibile

Salve dottore , la scrivo per chiedere se un test negativo hiv al 29 giorno dal contatto è attendibile a tal punto da poter affrontare il prossimo a 3 mesi con tranquillità?
L ho fatto al 29giorno perché ero molto in ansia a seguito di un recente rush cutaneo.
la ringrazio in anticipo
Cordiali saluti
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
non ha bisogno di apettare tre mesi con i nuovi test HIV di IV generazione, disponibili ovunque.
Dopo soli 40 gg il risultato di questi test deve essere considerato definitivo.
Potrà provvedere in tal senso.
Buona domenica,
Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, ho eseguito il test hiv di 4generazione con risultato negativo, posso chiudere definìtivamente questo brutto capitolo?
La ringrazio per la sua preziosa disponibilità.