Lettura ecg

Salve,volevo un'informazio e riguardo ecg fatto im seguito a episodi ricorrenti di tachicardia e dolore al petto
Frequenza 90bpm
Intervallo PR 142ms
Durata QRS 86ms
QT/QTc 347/457 ms
Assi P-R-T 67 72 56
Anormalita di ST

http://i64.tinypic.com/9kqk5x.jpg

Devo preoccuparmi?In v1 poi perche un pezzo è leggermente diverso?
Grazie e scusate l ignoranza
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
L' ECG e' coome un film...ed occorre vederlo con i propri occhi per valutare se sia bello o meno.
Esprimersi su esami che solo altri hanno potuto vedere non e' corretto. Me lo puo' inviare per un parere, se vuole, via mail cecchinicuore@me.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Mandato via mail.La ringrazio,gentilissimo.