Displasia aritmogena ventricolo destro

Buongiorno

sono una donna di 37 anni che a seguito di accertamenti ho fatto i seguenti esami:

ECG dove risultano extrasistole, t negative v1-v4 , eV a bbsn e anomalie diffuse

Holter be isolate 8254 besv isolate 129

Ecocuore tutto regolare

Risonanza magnetica circoscritta area acinetica ventricolo destro

La mia paura è quella della displasia aritmogena del ventricolo destro. Ovviamente ora porterò tutto al medico il prima possibile! Vorrei però sapere il miglior centro in Italia per questa patologia anche perché ho un bimbo piccolo e quindi per escludere la familiarità!

Vi ringrazio

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
A Pisa ci sono due strutture pubbliche che si occupano di questo: LA Cardiologia Ospedaliera dell' Ospedale di Cisanello e il CNR - Fisiologia Cinica .

Esponga il suo caso ai Colleghi che valuteranno l'eventuale sospetto, la strarificazione del rischio e la eventuale terapia

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso