Papule perlacee peniene

Buongiorno a voi cari medici,
avevo una domanda che mi aveva incuriosito notando il glande del pene.
Volevo sapere le classiche papule perlacee peniene crescono solamente attorno alla corona del glande o possono crescere anche sopra di esso (il glande) e non solo sulla corona?
Ringraziandovi sempre del vostro tempo porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, la risposta è no. Le papule perlacee peniene, possono crescere attorno alla corona del glande ma non sulla superficie del glande. Pertanto in caso di dubbio la invito ad effettuare una visita specialistica di venereologia per chiarire questa condizione.
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.
Io ho già effettuato una peniscopia e non è risultato nulla da quello che mi ha detto il medico, solo che continuo a vedere una microsporgenza sul glande che ha color carne. Quello che volevo chiedere io è secondo lei cosa potrebbe essere ?..dato che per il venereologo dove sono andato non sono presenti condilomi. Grazie
[#3]
dopo
Utente
Quello che volevo sapere io era se esistono formazioni benigne che possono nascere sul glande stesso e non sulla corona.
[#4]
dopo
Utente
Se qualcuno di voi medici sarebbe disposto potrei mandare via e-mail o qui una foto di questo mio problema ne sarei molto grato di un parere. Grazie