Attacchi di panico, cannabis, ansia

Buongiorno a tutti Volevo chiedervi un parere sulla mia storia.quest'estate sono andato in vacanza con i miei amici e al pomeriggio ci siamo Fumati una canna Purtroppo però la sera mi venne un attacco di panico e tutt'ora dopo 3 mesi ho ancora sintomi quali ansia vertigini paura di morire paura di infarto non ci vedo bene e tutti i sintomi che possono essere collegati all'ansia. io purtroppo ho una paura tremenda che quella canna mi abbia fatto qualcosa di irreversibile al mio cervello può essere o mi passeranno questi sintomi?
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.8k 503 41
Gentile ragazzo,

hai scritto solo una settimana fa...

L'utilizzo corretto di questo sito non prevede di scrivere a oltranza la stessa richiesta: si tratta di un servizio per orientare l'utente o per una seconda opinione.

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale