Defecare

Salve gentili dottori... mi sono reso conto dopo qualche anno che le mie feci non sono più regolari... una volta espulse si presentano con una forma normale ma con una consistenza strana... non so nemmeno io come spiegare... con pezzettini di cibo o bucce cose del genere e con un aspetto un po unto... forse ho problemi di digeribilità? Colon irritabile?
Grazie anticipatamente
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Se ci sono pezzi di cibo visibili significa che mangia troppo velocemente masticando poco i cibi.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia