Mixoma

Salve... Una mia amica quasi sei mesi fa ha fatto un controllo al cuore e le hanno diagnosticato un mixoma, il dottore che la seguiva non ci vedeva chiaro nonostante ciò e allora dalla Sicilia è partita per Roma per controllarsi ulteriormente dopo aver fatto già una terapia, dopo un po’ è dovuta risalire a Milano per fare un’analisi terapia diversa....ma questo dottore l’ha lasciata da sola perché è rimasto a Milano e non è sceso con lei.... dopo di che ha cambiato dottore... quest’ultimo ha cercato di curarla con altri due tipi di terapia.. dicendole che ormai non ci sarebbe stato più niente da fare e che doveva operarsi perché la terapia non faceva effetto, nessun tipo di terapia... questo dottore ha lasciato perdere la mia amica nuovamente perché non aveva conoscenze e non sapeva cosa consigliarle .. anche se alla fine le disse di operarsi entro metà ottobre perché era grave ....
la mia amica confusa e sentendosi presa in giro ha cambiato dottore per la terza volta facendole fare un ulteriore cura che sta avendo qualche miglioramento... ora mi chiedo .. non pensate la stiano prendendo tutti in giro ? Tutti i dottori le danno risposte vaghe e nessuno l’aiuta in modo concreto... non ha molto supporto dai genitori e secondo me la stanno trascurando tutti.. ma poi il mixoma non va curato solo ed esclusivamente con la chirurgia ? Anziché riempirla di punture ... io credo le stiano nascondendo qualcosa .. scusate la confusione ma purtroppo è andata così
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
il mixoma è un tu ore benigno che va operato ed asportato. non ci sono terapie mediche

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso