Questa situazione mi sta tormentando da cinque giorni impedendomi di vivere sereno

Salve sono un ragazzo di 21 anni, ultimamente avverto delle fitte nella parte sinistra del petto e il dolore sembra irradiarsi anche verso il braccio sinstro, soprattutto sul bicipite sento come una morsa che stringe poi ieri mi sono svegliato con una strana sensazione alla bocca dello stomaco e alla gola, la sensazione è bruttissima soprattuto in gola sento come qualcosa che mi soffoca.. inoltre a volte mi capitano forti mal di testa accompagnati ogni tanto da in fischio alle orecchie.
Questa situazione mi sta tormentando da cinque giorni impedendomi di vivere sereno.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.2k 3.6k 3
i dolori trafittivi non sono di origine cardiaca, i suoi appaiono piu di origine muscolo scheletrica ( esempio periartrite scapolo omerale) che il suo medico semplicemnte visitandola potra confermare

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso