Ernia inguinale sx post operatorio

Buongiorno,in data 25/10/2017 quindi neanche 15gg fa’,sono stato operato in day-hospital di ernia inguinale sx con la seguente:Ernia obliqua esterna+lipoma obliquo esterno.Resezione del lipoma isolamento e riduzione del sacco.Medializzazione dell’anello profondo.Aponeurosi obliqua esterna a lembi sovrapposti.Polisorb.Il paziente deve rimanere a letto almeno 3 ore.A parte i dolori dopo l’intervento,ho avuto due piccoli ematomi uno al fianco e uno sotto il pene,scomparsi quasi del tutto.la guarigione sta andando abbastanza bene,il mio problema odierno che mi sta dando fastidio sono nella parte inguinale vicino l’attaccatura della coscia sin,dove avendo perso parte della sensibilità,avverto come delle bruciature e stando in piedi per un po’ avvolte devo rimettermi a letto,è normale che questo fastidio sia dovuto ai nervi che logicamente sono stati toccati?attendo una risp.grazie!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, di solito passa .Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it