Macchia palpebra inferiore

Salve,
ho riscontrato da circa tre giorni una piccola macchia all'interno della palpebra inferiore dell'occhio sinistro. La macchiolina è leggermente più scura del rosa della palpebra. Sono in gravidanza.
È motivo di preoccupazione?
Ringrazio anticipatamente e porgo Distinti Saluti
[#1]
Dr. Michele Vitiello Oculista, Perfezionato in medicine non convenzionali 230 8
Buongiorno , sarebbe utile farsi visitare da un oculista , anche se dalla descrizione potrebbe essere una piccola petecchia emorragica , di poca rilevanza clinica .

Dr. Michele Vitiello Chirurgo Oculista : via TOR DE SCHIAVI 149 ROMA