Emorroide

buongiorno, sono un ragazzo di 23 anni, pratico attivita fisica regolare, la mia dieta e abbastanza equilibrata e mangio abbastanza frutta e verdura forse bevo un po poco.
Il problema nasce circa 1 anno fa, dopo un giro in bici. Noleggiai una bicletta per 1 giorno dal sellino duro e scomodo. Il giorno dopo andai dal medico perche notai una bolla bluastra che usciva dall ano. Il medico senza neanche visitarmi mi disse che era probabilmente un trombo anale e che mi sarebbe passato presto. Aspettai e passo velocemente ma purtroppo da un anno ogni 2 o 3 settimane si ripresenta, sempre senza dolore ne sangue ma solo un po di fastidio. Spesso applico l olio 108 e devo dire che funziona ma non piu ultimamente. inoltre quest ultima emorroide? non mi passa da piu di un mese e ho un po paura che possa portare ad un embolo e a volte mi viene in testa la malsana idea di incidermi da solo un po per la vergogna un po perche non ho molta fiducia del mio attuale medico dati i precedenti.

Ora non so proprio cosa fare, magari in pronto soccorso?
Una piccola incisione con una lama sterile posso farmela da solo?
e se non faccio nulla e aspetto corro dei rischi?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Vada in un pronto soccorso. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it