Batterio

salve 10 giorni fa' un corpo estraneo e entrato nel mio occhio sx vado in ospedale dove vieniva rimosso e come cura mettevo una pomata antibiotica sembrava andasse tutto bene dopo 8 giorni avverto gonfiore arrossamento lacrimazione eccesiva e avvertivo qualcosa dentro l occhio ritorno in ospedale con la convizione di una ricaduta e il dottore di turno dopo avermi visitato mi disse di aver preso un batterio che e presente nel reparto oculistito in questione congiuntivite acuta os linfonodo prearicolare molta facile al contaggio vi lascio immaginare cosa significa per un uomo cha ha una famiglia una terapia di due tre settimane gocce schiuma e salviettine per un valore di 60euro e per concludere codice bianco cosa ne pensate io sono rimasto stupito e speriamo che abbiano fatto una corretta terapia qualcuna ha un consiglio da darmi grazie
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Buongiorno,
l'unico possibile consiglio è quello di seguire la terapia e foyer i controlli previsti, si tratta di una malattia molto comune.

Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Salve grazie per la rispota le mie condizioni sono pessime ha colpito l altro occhio devo stare 3 giorni senza mettere gocce per fare un tampone e vedere di cosa si tratta non riesco a tenere gli occhi aperti