prk  
 
Utente 362XXX
Gentilissimi,
Circa un mese fa mi sono sottoposta a laser prk per correggere la mia miopia. All'occhio sinistro non ho recuperato del tutto la vista e mi sono accorta tra i documenti che in una seconda visita il mio oculista mi ha assegnato una gradazione di 0.25 in meno rispetto al penultimo controllo (avvenuto a distanza di 2 settimane). Non vorrei che il mancato recupero totale della vista fosse dovuto a questo errore, dato che poi il team dei medici/tecnici ha fatto riferimento alla gradazione minore. Può uno 0.25 incidere sull' intervento e la sua riuscita?
Chiedo perdono per la mia ignoranza ma sono un po' preoccupata al riguardo.
Ringrazio chi mi presterà attenzione.
[#1] dopo  
Dr. Enzo D'Ambrosio
36% attività
20% attualità
16% socialità
TARANTO (TA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2016
Prenota una visita specialistica
Buongiorno,
per la stabilizzazione della vista possono essere necessari anche 6 mesi, per quanto ci si affidi ad aberrometri e computer 0,25 di tolleranza minima è normale.

Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti