Angioma

buonasera ,ormai da parecchio tempo sul avambraccio destro sotto cute si sentono due cose dure la pelle intorno rimane livida ,dolorante al tatto e se prendo qualche colpo ,anche come alzo le maniche dei vestiti mi fa male,dopo il lavoro facendo degli sforzi maggiori ,e tutto l avambraccio sembra rispetto al altro ai movimenti sembra che sia più limitato il movimento in pratica ho la sensazione di avere una cosa stretta nel braccio...sono in attesa della visita chirurgica
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
i sintomi riferiti non sono sufficientemente valutabili a distanza.
Attenda l'esito della visita chirurgica e, se ritiene, ci tenga al corrente.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
buona sera dopo visita chirurgica mi e stata prescritta un ecografia dei tessuti molli,risultato:rileva la presenza di una formazione oblunga di mm28x5x15 circa nei maggiori assi longitudinale,antero posteriore e traverso rispettivamente,a margini polilobati ed ecostruttura solida e con alternanza di aree ipoecogene disomogenee ed iperecogene .all' esame color doppler tale formazione presenta evidenti circoli peri ed intra-lesionali caratterizzati da componenti arteriose a bassa velocità di picco sistolico e venose distinte .tale reperto e da porre in relazione ad una verosimile formazione di tipo angiomatoso con componente vascolare artero-venosa e componente solida fibrotica
cosa significa grazie
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Sembrerebbe trattarsi di un angioma, di cui è indicata la asportazione.
Si relazioni con il chirurgo che La segue per un responso definitivo.