Tremolio testa

Chiedo un vostro consulto e ringrazio chiunque risponderà.
Inizia tutto da piccoli dolori al fianco così il mio dottore mi consiglia una radiografia sono un ragazzo di 25 anni, svolgo questa radiografia e mentre faccio la prima operazione radiografica cioè il primo raggio, avverto una scossa che si dirama in tutto il capo e in seguito ho una sensazione di intorpidimento. Da quel giorno 2/3 giorni fá ho sentito varie piccole scosse di qualche secondo al capo è un piccolo tremolio continuo. Cosa potrebbe essere ? Vi ringrazio
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
certamente non la conseguenza dell'irradiazione.
Piuttosto una banale forma di autosuggestione.
Si tranquillizzi.
Cordialità.
Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, ma quanto può durare questo effetto di tremolio molto fastidioso che noto soprattutto a riposo? Grazie
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Poco.
Se dovesse perdurare si faccia valutare dal suo curante o da un Neurologo.
Cordialità.
Caldarola.