Rinoplastica anestesia generale

Salve soffro di disturbo bipolare ho 23 anni e prendo Abilify 5 mg e 2 compresse di resilient(litio a rilascio prolungato) da 83mg al giorno, c’e qualche problema per l’anestesia e per l’operazione, il sanguinamento ecc?? Il dottore lo avvisato dei farmaci che prendo ma voglio essere più sicuro
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Hai fatto bene ad avvertire il Chirurgo dei farmaci che stai assumendo, poiché l'Anestesista dovrà tenerne conto nel momento in cui ti dovrà addormentare. Penso, quindi, che non ci saranno problemi. Comunque sia, sarà l'Anestesista a gestire il tutto, stai tranquillo.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori