Dolore alle gambe quando dormi e quando sto ferma

Buongiorno dottori. Ringrazio chi mi aiuterà. Sono una ragazza di 23 anni.
Prima praticato sport, circa 6 mesi fa. Poi ho smesso. Faccio una vita sedentaria per via del mio lavoro.
Adesso mi sto accorgendo di un problema. Quando mi sveglio al mattino, ho dolori dal ginocchio in giù tranne i piedi.
E quando sto ferma lo stesso dolori.
Se cammino invece questo dolori scompaiono.
Secondo voi da cosa è dovuto?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
"...Se cammino invece questo dolori scompaiono..." dovrebbe voler dire che la inattività e la sedentarietà non le fanno bene mentre la attività fisica fa bene.
Ciò è abbastanza scontato.
Riprenda gradualmente a fare attività fisica.
Qualora poi il disturbo dovesse persistere si faccia visitare dal suo medico di medicina generale il quale, eventualmente, la invierà ad uno sspecialista.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Dottore,la ringrazio per avermi risposto.
Volevo sapere da lei che io anche prima non praticando attività fisica questo dolori non mi sono mai venuti. Potrebbe trattarsi di circolazione?
Pero 60 kg,nell' ultimo periodo alla linea non sono più attenta.
Di cosa potrebbe trattarsi Dottore?
[#3]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Molto arfuo formulare un pare a fistanza, non crede?
Si faccia vedere dal suo medico di medicina generale ed evenualmente da uno specilusta che le indicherà il suo medico.

Cordialmente