Glioma parietale

Salve gentili dottori e buona giornata, volevo scrivervi che ho un glioma parietale e sono affetto anche da depressione da ormai 7 anni siccome lo ho scoperto negli ultimi due annetti volevo sapere se la depressione ( doc e bipolare)che mi portavo dai 13 anni fino ad adesso poteva essere questo, ho provato sinceramente a cercare qui su medicitalia ma non ho trovato niente, premetto che mi curo dai 13 anni da una neurologa che mi aveva dato qualcosa per l'ansia che ora non mi ricordo perche avevo anche emicrania poi mi era passata... ( ora prendo il seroquel)siccome adesso devo partire per un lavoro( all'estero) vorrei sapere come potrei fare per non avere piu questa anima depressa mi sento proprio dentro che ce qualcosa che non va non so come definirlo,( per farvi capire) per questo vi dico se poteva eessere questo, sfortunatamente pero ho contattato un neurochirurgo e non vuole togliermela fino a quando non cresce e cambia dimensioni...
Pero io non gli ho detto che devo partire ( mi hanno avvisato dopo i datori di lavoro)e non posso avere queste emozioni a terra aspetto un vostro gentile riscontro, grazie medici online e grazie per tutto quello che fate.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Gentile ragazzo,
è davvero impossibile dare una risposta esauriente.
Dovrei vedere le immagini e conoscere meglio la tua storia clinica.
Se di glioma si tratta è certamente di basso grado, ma andrebbe comunque trattato.
La depressione va curata a prescindere dal "glioma" che non credo ne sia responsabile.