Ischemia

Buonasera. A febbraio dello scorso anno mio padre ha subito un Intervento urgente a cuore aperto per un bypass aorto coronarico con ricostruzione della vena mammaria. A distanza di sei mesi ha fatto la prova da sforzo. Il dottore lha interrotta per la rilevazione di un ischemia coronarica. Ora vogliono fargli o una cronografi mirata o un altro esame.
Vorrei sapere a cosa si va incontro. È risolvibile?
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Iaci Cardiochirurgo 922 51 2
Faccia la coronarografia.
Possono esserci degli esami falsi positivi alla prova da sforzo.
In ogni caso potrebbe esser necessario intervenire con delle angioplastiche se la situazione fosse in qualche modo cambiata.

GI

Per visite Ospedale San Raffaele:

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille. In effetti abbiamo fatto una cronografia a città di lecce ed è risultato tutto ok. C hanno consigliato una scintigrafia tra 8 mesi