Domanda riguardo il test hiv

Salve
Ho fatto un test rapido hiv a 60 giorni risultato negativo poi ho fatto un altro test rapido vidas a 90 giorni risultato negativo posso essere tranquillo? Non voglio piu fare dei test sicome mi mettono anche in ansia lultimo test aveva un valore 0,05 non so se il test e sicuro che ha anche il p24 pero anche se era della terza da un resultato definitivo?
Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
anche se il test fosse stato di III generazione dopo 90 gg può essere considerato definitivo.
Dunque lei non è HIV sieropositivo e non ha bisogno di ripetere il test ulteriormente.
Cordialità.
Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Salve dottore
Anche se il test era rapido?
Posso stare tranquilo?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
SI, anche se il test era rapido.
Cordialità.
Caldarola.