SICUREZZA IGIENE

Dottori sapreste indicarmi gentilmente, per favore, cosa è più sicuro usare per la disinfezione di poltrone in tessuto?
L'oust antibatterico che promette abbattere 99,9% di batteri con presidio è sicuro abbastanza? O meglio usare amuchina spray, essendo molto aggressivo come prodotto credo che poi dovrei passare un panno umido dopo che si asciuga la parte, io lo stavo diluendo ma poi l'efficacia non credo sia più quantificabile..., avevo pensato anche di usare il lyso form medical nebulizzato con uno spruzzatore, meglio dell'alchol, quali di questi metodi il migliore? Vorrei lasciare la superficie anche in condizione di sicurezza non solo dai batteri ma anche che si possa (mangiare) sopra senza che diventi tossico, ci sono bambini ecc.
Grazie anticipatamente dottori.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
può utilizzare OUST per superfici e tessuti d'arredo.
Cordialità.
Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2023
Ex utente
Grazie dottore, userò quello è più comodo spray,
e il lyso form che ormai avevo comprato lo uso per le mani quando sono fuori casa... lo trovo più comodo e vissuto dell'amuchina gel per igienizzare casualmente e forse anche meno aggressivo.

Ma per questa volta dato che c'è l'ho già, se lo spruzzo sul tessuto mettendolo nello spruzzino il lyso form medical, a livello di igiene ho lo stesso risultato? Dico per stavolta finchè prendo Oust...
:)
grazie ancora.
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
certamente: identico risultato.
Cordialità.
Caldarola.