Miope

Ciao ho fatto la visita dal oculista e mi ha detto che o la miopia 0.25 e mi ha detto di portarr gli occhiali volevo un vostro parere................
Anche a mio marito a detto di portate gli occhiali a lui a detto che ha la miopia 0.75....................
Spero che mi rispondete al piu presto.
Noi gia abbiamo fatto anche gli occhiali.........
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
sue domande
1)ho fatto la visita dal oculista e mi ha detto che o la miopia 0.25 e mi ha detto di portarr gli occhiali volevo un vostro parere

risposta
ha fatto una visita dal medico specialista oculista?
Non credo
Puo’ usare questo tipo di occhiali con questa lievissima gradazione quando guida o va a teatro o allo stadio, solo da lontano

2) a mio marito ha detto di portate gli occhiali, a lui a detto che ha la miopia 0.75......

direi che suo marito ha più bisogno di lei degli occhiali, soprattutto da lontano, quando guida o va a teatro o allo stadio, solo da lontano.

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.

I contenuti scientifici sono scritti GRATUITAMENTE dai professionisti: medici specialisti, odontoiatri e psicologi. È vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione.

Vedi le Linee Guida per l'uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Io già li ho comprati e mi ha detto di portarli sempre sono 2 giorni che li metto dalla mattina alla sera

Comunque grazie del parere
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
sono inutili se non dannosi

non l’ha visitata un medico oculista , vero?
[#4]
dopo
Utente
Si e un medico oculista ora ho gia fatto gli occhiali li devo mettere o no..
Se non li metto che succede a me oculista mi ha detto che la miope con gli anni peggiora se non metto gli occhiali
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
non l’ha visitata un medico oculista , vero?
[#6]
dopo
Utente
Si e un mefuco oculista
[#7]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
non ci credo

mi copi il referto della visita per piacere
[#8]
dopo
Utente
Ce scritto sfera 0.25
Cilindro 0.50
Asse 180
Lontano 0.50
[#9]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
se non c’e’ il segno meno

e’ un segno positivo

e vede che la prescrizione e’ da lontano e non in permanenza

il referto medico non ce l’ha?
[#10]
dopo
Utente
So mi ha dato un foglio e poi mi ha dato un altro foglio come da scontrino che ci sono scritti i numero non riesco a mandare la foto altrimenti la mandato